I Freschi Kinder tornano in tv con un nuovo format di comunicazione ideato da LEO BURNETT e declinato in cinque soggetti, ciascuno dedicato a un singolo prodotto della linea: Pinguì, Fetta al Latte, Paradiso, Choco Fresh e Maxi King.
Un format che invita lo spettatore a provare i prodotti che stanno al fresco nel banco frigo. Lo storytellig strizza infatti l’occhio al genere poliziesco dando vita a un confronto all’americana per mettere a fuoco le caratteristiche della linea: la freschezza, unita al piacere di Kinder, e la semplicità perché con I Freschi Kinder basta poco per trasformare colazioni e pause in momenti speciali tutti da gustare.
La campagna, diretta dal regista spagnolo Catxo per la casa di produzione ENORMOUS FILMS, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali con formati da 20’’. La pianificazione media è curata da ZENITH ITALY.
Credit
Leo Burnett
Client Service Director: Cecilia Cavagnini
Account Executive: Victoria Ortega Cabrera
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
Direttori creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
Creative Director (Art): Alessia Casini
Creative Director (Copywriter): Alessandra Rizzo
Prodigious
Head Of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti
TV Producer Coordinator: Laura Fappiano
Colorist: Adriano Mestroni
Post produzione video: Prodigious
Post produzione audio: 23HB
Enormous Films
Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
Producer: Giulia Cirio
Regia: Catxo
Dop: Manfredo Archinto
Aiuto regia: Alessandro Trovò
Food stylist: Sara Costa
Montatore: Marco Bonini (Iggy Post)
Agenzia Media: Zenith