Youmark

Wanted, i Freschi Kinder inaugurano un nuovo format di comunicazione tv con Publicis Groupe

I Freschi Kinder tornano in tv con un nuovo format di comunicazione ideato da LEO BURNETT e declinato in cinque soggetti, ciascuno dedicato a un singolo prodotto della linea: Pinguì, Fetta al Latte, Paradiso, Choco Fresh e Maxi King.

Un format che invita lo spettatore a provare i prodotti che stanno al fresco nel banco frigo. Lo storytellig strizza infatti l’occhio al genere poliziesco dando vita a un confronto all’americana per mettere a fuoco le caratteristiche della linea: la freschezza, unita al piacere di Kinder, e la semplicità perché con I Freschi Kinder basta poco per trasformare colazioni e pause in momenti speciali tutti da gustare.

La campagna, diretta dal regista spagnolo Catxo per la casa di produzione ENORMOUS FILMS, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali con formati da 20’’. La pianificazione media è curata da ZENITH ITALY.

Credit

Leo Burnett

Client Service Director: Cecilia Cavagnini

Account Executive: Victoria Ortega Cabrera

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Direttori creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Creative Director (Art): Alessia Casini

Creative Director (Copywriter): Alessandra Rizzo

Prodigious

Head Of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti

TV Producer Coordinator: Laura Fappiano

Colorist: Adriano Mestroni

Post produzione video: Prodigious

Post produzione audio: 23HB

Enormous Films

Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone

Producer: Giulia Cirio

Regia: Catxo

Dop: Manfredo Archinto

Aiuto regia: Alessandro Trovò

Food stylist: Sara Costa

Montatore: Marco Bonini (Iggy Post)

Agenzia Media: Zenith