Grazie a una produzione interamente realizzata dal team italiano di Voltage, del DDB GROUP ITALY, Volkswagen torna in comunicazione e lancia una nuova campagna tv dedicata a T-Roc, T-Cross e Tiguan, offrendo su questi 3 modelli il rimborso delle prime 3 rate.
Per tre mesi, quindi, tutti possono dimenticarsi delle rate, e non solo. Nei 2 soggetti della campagna, diretti dal regista argentino Augusto Zapiola e prodotti da THE BOX FILMS , i protagonisti si dimenticano persino di aver già comprato il SUV.
La campagna è stata declinata su stampa, radio, banner e sui canali social, dove sono stati sviluppati contenuti originali capaci di esprimere il concept creativo da nuovi punti di vista.
La colonna sonora è affidata a Tom Jones con It’s not Unusual.
Credit
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Executive Creative Director: Gabriele Caeti
Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi
Art Director: Giorgio Fresi
Copywriter: Lorenzo Marzetti
Account Director: Jasmine Minetto
Account Supervisor: Nicoletta Cannata, Gianpaolo Fabbro
Social Media Manager: Sara Mattia
Producer: Federica De Ponte
Casa di produzione: The Box Films
Editor: Luca Angeleri
Director: Augusto Zapiola
DOP: Alessandro Pavoni
Produzione radio: Eccetera