Youmark

Volkswagen porta in tv la gamma SUV con DDB Group e una produzione The Box Films

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Grazie a una produzione interamente realizzata dal team italiano di Voltage, del DDB GROUP ITALY, Volkswagen torna in comunicazione e lancia una nuova campagna tv dedicata a T-Roc, T-Cross e Tiguan, offrendo su questi 3 modelli il rimborso delle prime 3 rate.

Per tre mesi, quindi, tutti possono dimenticarsi delle rate, e non solo. Nei 2 soggetti della campagna, diretti dal regista argentino Augusto Zapiola e prodotti da THE BOX FILMS , i protagonisti si dimenticano persino di aver già comprato il SUV.

La campagna è stata declinata su stampa, radio, banner e sui canali social, dove sono stati sviluppati contenuti originali capaci di esprimere il concept creativo da nuovi punti di vista.

La colonna sonora è affidata a Tom Jones con It’s not Unusual.

Credit

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Executive Creative Director: Gabriele Caeti

Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi

Art Director: Giorgio Fresi

Copywriter: Lorenzo Marzetti

Account Director: Jasmine Minetto

Account Supervisor: Nicoletta Cannata, Gianpaolo Fabbro

Social Media Manager: Sara Mattia

Producer: Federica De Ponte

Casa di produzione: The Box Films

Editor: Luca Angeleri

Director: Augusto Zapiola

DOP: Alessandro Pavoni

Produzione radio: Eccetera

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy