Youmark

Volkswagen Golf Follow up, tutti i motivi per scegliere Golf in una storia stvDDB

E’ iniziata con due amici. Uno, entusiasta di tutte le novità contenute nella Golf di ultima generazione. L’altro, il proprietario, impreparato, ma consapevole che
 in una Golf è normale aspettarsi tutto questo.
 Ora la campagna sviluppata da stvDDB, nata per sottolineare la portata innovativa di quest’auto, si arricchisce di un nuovo soggetto.

Un modo per continuare a parlare di Golf in modo autorevole e concreto, ma con 
il classico tono Volkswagen.
 Questa volta è un figlio superinformato a ricordare alla madre quante caratteristiche tecniche siano racchiuse nella loro Golf. La madre sembra ignorarle totalmente. Ma i contenuti tecnologici, la qualità
e la sicurezza di una Golf sono caratteristiche che le sono universalmente riconosciute. Per questo, in fondo, basta sapere che è una Golf.

Credit

Agenzia: stvDDB

Direttore creativo: Aurelio Tortelli

Copywriter: Luca Gelmuzzi

Art Director: Andrea Maggioni

Casa di produzione: BRW

Regia: Axel Laubscher

DOP: Andreas Berger

Musica: Flog by Luigi De Gaspari