Youmark

Voci ‘da Ceres’, ora anche Berlusconi nella campagna di BCube

Le nuove Ceres tornano a far parlare ‘le voci’ dei politici italiani. Alle imitazioni di Conte, De Luca e Salvini, già presenti nelle due campagne precedenti, si aggiunge quella di Berlusconi, per promuovere il consumo a casa della nuova gamma di birre.

Niente di nuovo, tranne le nuove Ceres, questo è il claim che sintetizza il concept della campagna ideata da BCUBE per Ceres: saranno le voci dei protagonisti della politica italiana a lanciare la novità dell’estate, la nuova gamma di Ceres.

On air in tv con tre soggetti a 15” e online con una videostrategy multisoggetto, Ceres promuove la nuova gamma associandola al consumo a casa.

Credit

Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi

Direzione Creativa e Regia: Arturo Dodaro

Senior Copywriter: Mauro Merola

Art Director: Marianna D’Onofrio 

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Manager: Antonia Martone

Junior Social Media Strategist: Giordana Certelli

Music & Post Audio: Fabio Gargiulo

Ceres

Roberto Zepponi: Marketing & Trade marketing director

Alessandro Casaroli: Marketing manager beer

Alberto Ferrero: Brand manager beer

Centro Media: Media Club