Le nuove Ceres tornano a far parlare ‘le voci’ dei politici italiani. Alle imitazioni di Conte, De Luca e Salvini, già presenti nelle due campagne precedenti, si aggiunge quella di Berlusconi, per promuovere il consumo a casa della nuova gamma di birre.
Niente di nuovo, tranne le nuove Ceres, questo è il claim che sintetizza il concept della campagna ideata da BCUBE per Ceres: saranno le voci dei protagonisti della politica italiana a lanciare la novità dell’estate, la nuova gamma di Ceres.
On air in tv con tre soggetti a 15” e online con una videostrategy multisoggetto, Ceres promuove la nuova gamma associandola al consumo a casa.
Credit
Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi
Direzione Creativa e Regia: Arturo Dodaro
Senior Copywriter: Mauro Merola
Art Director: Marianna D’Onofrio
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Manager: Antonia Martone
Junior Social Media Strategist: Giordana Certelli
Music & Post Audio: Fabio Gargiulo
Ceres
Roberto Zepponi: Marketing & Trade marketing director
Alessandro Casaroli: Marketing manager beer
Alberto Ferrero: Brand manager beer
Centro Media: Media Club