L’usato del programma Audi Prima Scelta :plus è senza passato. A cancellarlo sono i 110 controlli e i 4 anni di garanzia su ogni sua vettura, così perfetta che sembra non avere alcuna storia alle spalle.
Così, chi si ritrova a doverla raccontare, non può che inventarsela. A farlo è Verba, con una campagna radio multisoggetto on air sulle principali radio nazionali a partire dal 25 giugno. Leggende: questo il titolo dei tre soggetti ambientati in un concessionario dove ogni volta, alla richiesta di informazioni del cliente su una delle auto esposte, il proprietario si lascia andare a racconti fantasiosi.
Sull’unicità punta invece la campagna stampa, affissione e digital che Verba ha affiancato ai tre soggetti radio, esaltando la qualità del programma immaginato come un vero e proprio circolo virtuoso. Un circuito in cui entra ed esce solo il miglior usato Audi.
Credit
Agency: Verba
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi
Art Director: Matteo Pozzi
Copywriter: Samantha Scaloni
Account Director: Luca Lombardo
Photogapher/Post-production: Max Sarotto
Radio Production Company: Eccetera
Director: Josè Bagnarelli