Activia è on air con una nuova campagna che mette al centro le donne e il loro benessere come chiave per una vita che vuole tornare ad essere attiva e sorridente.
Grazie ad Activia il benessere, il ritmo, il dinamismo, la vitalità si moltiplicano.Protagonista della campagna Vanessa Incontrada si gode la sua giornata al meglio, moltiplicando il suo benessere.
“Dopo due anni così impegnativi da tutti i punti di vista, psicologicamente e fisicamente faticosi, grazie a Vanessa vogliamo trasmettere a tutti l’entusiasmo per la vitalità ritrovata e per il ritmo che nasce dallo stare bene. Siamo molto felici di averla ancora al nostro fianco in questa nuova fase per Activia, marchio leader nei probiotici e da sempre vicina alle donne e al loro benessere”, commenta nella nota Jordi Guitart, Direttore Marketing Danone.
La nuova campagna integrata è in tv con spot da 30” e 15” e sui canali social. Realizzata da VMLY&R, la campagna è stata prodotta da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL e diretta da Francesco Calabrese.
“L’end benefit della marca ci ha ispirato e ci ha dato la possibilità di concretizzare il posizionamento attraverso un interessante gimmick creativo. La moltiplicazione della protagonista diventa quindi la metafora della spinta di dinamismo e vitalità; il tutto reso ancora più tangibile grazie alla visione di un regista come Francesco Calabrese”, aggiunge Francesco Poletti, Cco VMLY&R.
La pianificazione è a cura di MINDSHARE e iProspect.
Credit
Cco: Francesco Poletti
Senior Copywriter: Teresa DiGioia
Senior Art Director: Alessandro Cirillo
Copywriter: Emanuela Ferrari
Art Director: Mattia Monaco
Group Account Director: Valeria Pedrazzini
Senior Account: Naomi Zanini
Head of Strategy: Luigi Accordino
Brand strategist: Chiara Cinconze
Producer: Sara Poltronieri
Cdp: MovieMagic International
Executive Producer: Annalisa DeMaria
Producer: Maria Vittoria Ceresoli
Director: Francesco Calabrese
Dop: Luca Esposito
Music: Francesco Fantini
Post Production: Hogarth WW Italy
Media Agency: Mindshare e iProspect