Youmark

Valentina Visintini Cividin affida le attività di personal branding ad Aida Partners. “Comunicare è fondamentale, ma serve un approccio professionale e scientifico. Consigli? Iniziate a prendervi cura di voi il prima possibile, puntate sull’aspetto ‘riposato’ e non abbiate paura della tossina botulinica”

In occasione dell’annuncio della collaborazione con AIDA PARTNERS,  Valentina Visintini Cividin, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed Esperta in Tricologia.

Chi è Valentina Visintini Cividin

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Trieste, successivamente consegue la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e, lo scorso anno, ottiene il Master di I Livello in Scienze Tricologiche dell’Università degli Studi di Firenze. Nel corso della sua formazione frequenta la Struttura Complessa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dove si occupa di chirurgia oncoplastica della mammella dedicandosi non solo all’apprendimento delle tecniche chirurgiche tradizionali, ma anche del trapianto di lipoaspirato, una metodologia ricostruttiva innovativa. Ha partecipato alla pubblicazione di testi scientifici e prende parte regolarmente a congressi e corsi d’aggiornamento nazionali ed internazionali, nei campi più attuali della Chirurgia Plastica sia Ricostruttiva che Estetica.
La Dottoressa Valentina Visintini Cividin effettua, inoltre, trattamenti di Medicina Estetica, volti alla correzione o eliminazione degli inestetismi di viso o corpo, e di Medicina Rigenerativa con il PRP. Proprio dall’utilizzo di questa tecnica è nata la volontà di approfondire le problematiche del cuoio capelluto e legate alla caduta dei capelli che l’ha portata, nel 2021, a conseguire il Diploma di Specializzazione in Tricologia. Libera professionista, attualmente collabora con la Casa di Cura La Madonnina di Milano, dove fa parte dell’equipe del Dott. Maurizio Bruno Nava, e con la Casa di Cura Sanatorio Triestino di Trieste.