A due anni dal lancio, UnipolMove continua il suo viaggio a fianco degli automobilisti.
Dopo il risocntro social dello scorso anno, continua la collaborazione con la community de Il Milanese Imbruttito che porta in scena l’unica vera gioia di un viaggio in autostrada: arrivare prima, saltando la perdita di tempo della coda al casello.
A supporto dello spot tv, una campagna video su Instagram in collaborazione con i personaggi del format del Milanese Imbruttito, l’Imbruttito e l’Imbruttita, che raccontano a modo loro le diverse feature di prodotto: dal pagamento dei parcheggi, fino al soccorso stradale. La campagna è arrivata anche in radio e su Spotify con soggetti dedicati.
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA)
Ceo e Cco: Stefania Siani
Creative Director: Marco Turconi e Rosy Mary Carmen Apone
Art Director: Alex Fattore
Copywriter: Francesca Beltrami
Account Director: Alice Ferrante
Account Executive: Michela Di Domenico
Social Media Manager: Marianna Curzi
Agenzia media: Sembox
Per Il Milanese Imbruttito
Shewants srl
Ceo: Tommaso Pozza
Ex. Producer & CPO: Federico Marisio
Coo: Marco De Crescenzio
Casa di produzione: Ramaya Productions
Regia: Davide Bonacina
Producer: Filippo Broglia
Montaggio: Simone Portera
Post Produzione e Fotografia: Edoardo Lio
Influaction
Ceo: Fabrizio Tomei