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Unical torna sui principali media italiani e debutta sui canali tv con una campagna che pone l’accento sull’affidabilità e l’alta tecnologia dei suoi prodotti

Il piano di investimenti di Unical studiato da Il Quadrifoglio per l’autunno 2019, prevede una copertura crossmediale che mixa carta stampata, magazine on line, new media, e passaggi televisivi con uno spot da 15” su emittenti locali e nazionali.

Il target di riferimento comprende un pubblico di addetti ai lavori raggiunto attraverso testate e portali specializzati e una platea generalista coperta da settimanali di attualità, quotidiani nazionali, mensili di interior e canali web dei principali editori italiani.

La comunicazione della campagna ‘Unical Be on Fire’ è incentrata su due prodotti di primaria importanza per l’azienda di Caorso: Unical K+, caldaia a condensazione ad alte prestazioni e Osa, caldaia di design,vincitrice del XXV Premio Compasso d’Oro.

La strategia suggerita dall’agenzia punta ad aumentare la brand awareness attraverso il coinvolgimento di blogger, call-to-action e un ulteriore amplificazione del messaggio sui principali social media.