Youmark

Una nuova campagna mondiale per SUV Citroën C3 Aircross

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Con oltre 260.000 esemplari venduti dal lancio a fine 2017, SUV Citroën C3 Aircross nel suo segmento vuole fornire una risposta unica e pratica, ispirata ai diversi stili di vita. Nel 2020, un nuovo spot dimostrerà questa dinamica, con una nuova storia 100% Inspired By You: chi da bambino non ha provato tantissime attività extra scolastiche prima di scoprire quella che faceva davvero per lui? E’ questa ricerca, con i suoi fallimenti e le sue scoperte, che è al centro della sceneggiatura ideata da Citroën e dall’agenzia Traction (Groupe BETC), su una composizione originale di Yann Tiersen, ‘Valse d’Amélie’.

La campagna internazionale debutta in Italia il 16 gennaio, in tv e al cinema, nella versione da 30”. Lo spot sarà inoltre diffuso sui Social Media, in versioni da 30, 25, 20 e 15 secondi.

 Per quanto riguarda la musica, Citroën continua a sostenere l’arte francese, scegliendo Yann Tiersen, con il suo brano più conosciuto all’estero: ‘Valse d’Amélie’. Dall’uscita del film ‘Il favoloso mondo di Amélie’ nel 2001, è la prima volta che questo brano viene utilizzato per una campagna pubblicitaria. Questa versione, riarrangiata e risuonata per l’occasione da un’orchestra sinfonica, culmina in un’interpretazione originale al violoncello.

credit

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy