Youmark

Una nuova campagna mondiale per SUV Citroën C3 Aircross

Con oltre 260.000 esemplari venduti dal lancio a fine 2017, SUV Citroën C3 Aircross nel suo segmento vuole fornire una risposta unica e pratica, ispirata ai diversi stili di vita. Nel 2020, un nuovo spot dimostrerà questa dinamica, con una nuova storia 100% Inspired By You: chi da bambino non ha provato tantissime attività extra scolastiche prima di scoprire quella che faceva davvero per lui? E’ questa ricerca, con i suoi fallimenti e le sue scoperte, che è al centro della sceneggiatura ideata da Citroën e dall’agenzia Traction (Groupe BETC), su una composizione originale di Yann Tiersen, ‘Valse d’Amélie’.

La campagna internazionale debutta in Italia il 16 gennaio, in tv e al cinema, nella versione da 30”. Lo spot sarà inoltre diffuso sui Social Media, in versioni da 30, 25, 20 e 15 secondi.

 Per quanto riguarda la musica, Citroën continua a sostenere l’arte francese, scegliendo Yann Tiersen, con il suo brano più conosciuto all’estero: ‘Valse d’Amélie’. Dall’uscita del film ‘Il favoloso mondo di Amélie’ nel 2001, è la prima volta che questo brano viene utilizzato per una campagna pubblicitaria. Questa versione, riarrangiata e risuonata per l’occasione da un’orchestra sinfonica, culmina in un’interpretazione originale al violoncello.

credit