Protagonista del video è appunto una foglia di tè che, trasportata dal vento, accompagna lo spettatore verso la scoperta del procedimento della raccolta, essiccazione e lavorazione del tè. Un viaggio che, partendo dall’Oriente, arriva fino all’Italia, nello stabilimento Ferrero, dove il tè viene infuso e testato.
L’obiettivo di comunicazione della campagna firmata LEO BURNETT COMPANY e prodotta da THINK CATTLEYA è di raccontare come nasce Estathé. Il video, girato in Italia e in Asia da remoto, è stato diretto da Alex Avella e inserito nella homepage del brand, sarà visibile anche scannerizzando il QR Code presente sui prodotti.
Credit
Direttore Creativo Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino.
Senior Copywriter: Vanessa Miccoli
Art Director: Alessandro Maggiolo
Client Service: Joelle Rizk
Account Director: Barbara Bottarini
Account Manager: Francesca Mancini
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
Tv Producer Coordinator Prodigious : Laura Fappiano
Casa di produzione: Think Cattleya
Executive Producer: Ivan Merlo
Producer: Flaminia Maltese
DOP: Luca Costantini
Regia: Alex Avella
Musica: Hybris Audio