Youmark

Una foglia alla ricerca delle origini di Estathé nel racconto di Leo Burnett con produzione Think Cattleya

Protagonista del video è appunto una foglia di tè che, trasportata dal vento, accompagna lo spettatore verso la scoperta del procedimento della raccolta, essiccazione e lavorazione del tè. Un viaggio che, partendo dall’Oriente, arriva fino all’Italia, nello stabilimento Ferrero, dove il tè viene infuso e testato.

L’obiettivo di comunicazione della campagna firmata LEO BURNETT COMPANY e prodotta da THINK CATTLEYA è di raccontare come nasce Estathé. Il video, girato in Italia e in Asia da remoto, è stato diretto da Alex Avella e inserito nella homepage del brand, sarà visibile anche scannerizzando il QR Code presente sui prodotti.

Credit

Direttore Creativo Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino.

Senior Copywriter: Vanessa Miccoli

Art Director: Alessandro Maggiolo

Client Service: Joelle Rizk

Account Director: Barbara Bottarini

Account Manager: Francesca Mancini

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious : Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

DOP: Luca Costantini

Regia: Alex Avella

Musica: Hybris Audio