Youmark

Una foglia alla ricerca delle origini di Estathé nel racconto di Leo Burnett con produzione Think Cattleya

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Protagonista del video è appunto una foglia di tè che, trasportata dal vento, accompagna lo spettatore verso la scoperta del procedimento della raccolta, essiccazione e lavorazione del tè. Un viaggio che, partendo dall’Oriente, arriva fino all’Italia, nello stabilimento Ferrero, dove il tè viene infuso e testato.

L’obiettivo di comunicazione della campagna firmata LEO BURNETT COMPANY e prodotta da THINK CATTLEYA è di raccontare come nasce Estathé. Il video, girato in Italia e in Asia da remoto, è stato diretto da Alex Avella e inserito nella homepage del brand, sarà visibile anche scannerizzando il QR Code presente sui prodotti.

Credit

Direttore Creativo Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino.

Senior Copywriter: Vanessa Miccoli

Art Director: Alessandro Maggiolo

Client Service: Joelle Rizk

Account Director: Barbara Bottarini

Account Manager: Francesca Mancini

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious : Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

DOP: Luca Costantini

Regia: Alex Avella

Musica: Hybris Audio

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy