Youmark

TWENTY8 studios punta su content creation e strategia con 4 nuovi ingressi

Edoardo Fiorentino, Luca Cantavenera, Sofia Gallazzi, Noemi Maggini

TWENTY8 STUDIOS annuncia l’ingresso di quattro talent per rafforzare ulteriormente i team di content e di strategia, evidenziando così la crescita della realtà.

Tra i vari progetti realizzati nel 2023, e che ne hanno segnato la crescita, ricordiamo l’operazione Telepass Music con Wlady, l’activation di #PinkPower con Valentina Ferragni e lo #ShakeraTour organizzato per Nescafé a Rimini.

“Non smettiamo mai di metterci e mettere tutto in discussione”, spiega nella nota Veronica Ponti, Founder & Ceo. “Per noi di 28 . il modo migliore per trovare nuove soluzioni e affrontare ogni sfida con la freschezza e quel tocco di follia necessaria per creare contenuti ed esperienze interessanti, notiziabili. Ed è per questo che abbiamo deciso di investire ampliando il team creativo & content con Luca, Sofia ed Edo e innovando il team account strategy con Noemi. Quattro professionisti molto diversi tra loro ma con la determinazione e voglia di creare che ci aiuterà a fare un ulteriore passo in avanti.”

Luca Cantavenera, Art Director, arriva da diversi anni di esperienza in Doing e Hello su clienti come Costa Crociere, Amazon Prime Video e Ubisoft. Oltre allo sviluppo di brand experience e content, contribuirà alla crescita del team creativo insieme a Sofia Gallazzi, Junior Art Director, e a Edoardo Fiorentino, Art Director con esperienza Atl e social.

Lato strategy arriva in TWENTY8 Studios Noemi Maggini nel ruolo di Account & Strategy Lead. Vantando un background di UX, data analysis e experience strategy maturato prima in Accenture e poi in IMILLE. Negli anni ha realizzato progetti per clienti come Enel, Intesa Sanpaolo e Angelini Pharma.

“Noemi ha un background molto interessante e raro in Italia. E’ da 3 anni che la seguo e ho sempre ammirato il suo pensiero e la sua attitudine. Quando con Vera e Paolino abbiamo deciso di rafforzare ulteriormente il team content & experience anche lato strategy, Noemi è stata la prima persona a cui abbiamo pensato”,  aggiunge Jacopo Bordin, Head of strategy.

A breve l’uscita di nuovi progetti nel mondo dei documentari e delle brand partnership e activation.