E’ iniziata la pianificazione on air nei diversi mercati internazionali dello spot di Meritene ‘Forza e Vitalità’, il supplemento nutrizionale di Nestlé Health Science da anni attiva nel benessere degli adulti.
La creatività, tutta italiana, è stata realizzata da ATC – All Things Communicate – Brand Design and Communication, agenzia che da anni collabora con Nestlé Health Science a livello globale.
Lo spot, declinato in una campagna multisoggetto pianificata in tutta Europa, è stato girato in location, in due diverse località lombarde, dalla casa di produzione BLACK MAMBA, con la regia di Gigi Piola, la direzione della fotografia di Alessio Viola, e il coordinamento di Virginia Magnelli (producer) e Stefano Monticelli (produttore esecutivo).
Per ATC ha lavorato il Communication Director Karim Ayed con l’Art Director Simona Bruno, in team con Ivano Palumbo, Group Account Director, e Giulia Grasso, Account Manager.
Oltre all’advertising, l’agenzia milanese ha curato l’intera campagna di comunicazione, che include attività sui social network dedicate ai consumatori e materiali informativi destinati alla classe medica.