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Tuborg presenta la nuova Tuborg Strong. Con la campagna #RefreshYourStrongSide il brand invita a esprimere il lato più strong, a partire dal 23 giugno con una special activation a Milano in collaborazione con OpenStage

Tuborg, marchio di birra danese nato nel 1880 a Copenhagen lancia una nuova referenza in Italia, Tuborg Strong, una strong lager con gradazione alcolica 8.0%.

Per il lancio della nuova Tuborg Strong è previsto un piano di comunicazione multi-canale volto a rafforzare ulteriormente il legame del brand con la musica, territorio che Tuborg presidia da tempo. La musica diventa quindi non solo un momento di divertimento e condivisione, ma una forma di espressione della propria personalità.

Il concept #RefreshYourStrongSide prende vita con una campagna integrata sui canali social del brand e con il coinvolgimento di diversi KOL tra artisti e personalità di spicco nel mondo della musica tra cui: Il Pagante, M¥SS KETA, La Rappresentante Di Lista. Oltre a questi ultimi, saranno coinvolti anche streamer provenienti dalla piattaforma Twitch come Panetty e Homyatol, che creeranno contenuti ad hoc, oltre al conduttore radio tv Nicolo De Devitiis con contenuti speciali su Spotify.

Il progetto viene lanciato da una special activation in Darsena a Milano – giovedì 23 e venerdì 24 giugno dalle 18 – assieme a OpenStage per culminare in un evento serale al Barcun De Milan aperto al pubblico sabato 25.

Partner esclusivo di questo weekend – che si riproporrà anche dal 15 al 17 settembre con ulteriori novità – è appunto OpenStage startup italiana che installa palchi tecnologici in piazze, parchi, luoghi pubblici.

Tuborg assieme a Openstage vuole ricreare un momento di grande socialità e condivisione all’aperto, per portare tutti i partecipanti a divertirsi insieme.

L’evento RefreshYourStrongSide si terrà a Milano il giorno 25 Giugno, dalle 18.30 alle 22.30, presso Il Barcun de Milan, in via Ripa di Porta Ticinese 61. Per partecipare bisogna iscriversi al sito refreshyourstrongside.com e presentandosi all’evento si potrà ricevere una Tuborg Strong e divertirsi cantando assieme agli artisti di OpenStage e de Il Pagante.

La strategia dell’activation per il lancio di Tuborg Strong è stata sviluppata da Havas pr con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nel territorio della musica e creare engagement sul target di riferimento – grazie al coinvolgimento di KOL selezionati dall’agenzia e con gli eventi organizzati da Havas Events. La pianificazione media è curata da UM, e i social media dall’agenzia creativa H48.