La collaborazione con il brand svedese prosegue ormai da diversi anni, seguita dalla unit Po/Pr del gruppo CHILIPR, con l’obiettivo di comunicare il mondo dei sex toy, consolidare il posizionamento di LELO nel mercato e sdoganare i tabù ancora presenti quando si trattano temi legati alla sessualità.
Il team CHILIPR supporterà il marchio di sex toy di design attraverso le attività di ufficio stampa e comunicazione on e offline, oltre che al supporto nel lancio di nuovi prodotti sul mercato e ad attività di digital PR.
“LELO è presente ormai da anni sul mercato italiano e la nostra brand awareness sta crescendo sempre più, posizionandoci come leader nel settore, anche grazie al design e alla tecnologia che ci contraddistinguono. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con True Company che siamo orgogliosi di continuare”, commenta nella nota Luka Matutinovic, Global Marketing Director LELO.
“Collaboriamo con LELO ormai da diversi anni e da sempre crediamo nella comunicazione efficace e volta a sradicare i tabù ancora presenti nella società di oggi. Siamo fieri e contenti del rapporto di fiducia e stretta connessione che si è instaurato con il brand”, aggiunge Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY.