Torna il concorso San Carlo ‘Crea La Nuova Più Gusto’. L’edizione di quest’anno, la quinta, è dedicata alla Taste Hunter Experience, per ripercorrere le orme di Nina, la cacciatrice del gusto protagonista della campagna di comunicazione del brand che, spinta dalla curiosità, gira il mondo alla scoperta di ingredienti e abbinamenti sempre nuovi.
A tutti i partecipanti, che diverranno per l’occasione taste hunter, verrà chiesto di scegliere il loro mix preferito di ingredienti (1 o 2) tra gli oltre 150 disponibili, attraverso un viaggio virtuale nei 5 continenti alla ricerca di nuovi gusti.
La proposta che combinerà i sapori più interessanti e originali diventerà una nuova referenza della gamma Più Gusto e il suo ideatore vincerà una vera e propria Taste Hunter Experience: un viaggio di una settimana per due persone tra Spagna e Marocco.
E’ possibile partecipare al concorso collegarsi al sito dedicato www.creailtuogusto.com fino al 2 aprile 2020.
A tutti i partecipanti verrà offerta la possibilità di vincere, tramite il meccanismo instant win, una delle 405 forniture di prodotti San Carlo in palio. Mentre, condividendo il concorso sui social network e convincendo almeno 3 amici a partecipare, si accederà all’estrazione di 20 kit da Taste Hunter, proprio come quello usato da Nina nei suoi viaggi.