Youmark

TIM ancora una volta a Sanremo. Il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e il primo collegamento Internet, i temi centrali dello spot. Sul palco anche il ballerino Sven Otten

I conduttori del Festival di Sanremo 2019

TIM, sponsor unico per il terzo anno consecutivo, torna a Sanremo per partecipare allo spettacolo del 69° Festival della canzone italiana insieme a la voce di Mina, testimonial degli spot di TIM.

Torna sul palco dell’Ariston il premio TIMMUSIC che verrà consegnato al brano in gara più ascoltato in streaming su TIMMUSIC nei giorni del Festival. Per rendere ancora più avvincente la competizione, quest’anno potranno partecipare all’assegnazione del prestigioso premio, non solo i clienti TIM, ma anche tutti gli appassionati della musica italiana ai quali TIM ha reso disponibile gratuitamente l’accesso alla piattaforma per il mese di febbraio.

Gli artisti in gara e gli ospiti della manifestazione saranno accolti nel TIMMUSIC Studio al Forte Santa Tecla per raccontare le loro esperienze sanremesi attraverso Radioplaylist che saranno disponibili sull’App. Tutti gli incontri con gli artisti ed altri contenuti si potranno vedere sul canale live e on demand che TIMVISION dedicherà al Festival di Sanremo.  Grazie a TIM, inoltre, gli appassionati potranno seguire, in diretta dal red carpet, tutte le sere su TIMVISION e sui profili social di TIMMUSIC uno show condotto da Carolina di Domenico e Elisa D’Ospina con ospiti in studio.

L’occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet saranno invece i temi centrali dello spot speciale di TIM che accompagnerà i telespettatori durante le cinque serate televisive. All’interno di questo racconto TIM cerca gli straordinari sognatori che vorranno mettersi in gioco in una iniziativa televisiva, verso mete inesplorate, oltre i confini dell’immaginazione. Lo spot speciale avrà il suo momento culminante sabato sera sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza di Sven Otten.

Sarà presente a Sanremo anche la TIM Data Room per seguire il Festival e raccontare l’evento attraverso le conversazioni generate dalla Rete. I contenuti social e i trend topic più curiosi che circolano sul web sono già protagonisti di PrimaFestival dal 25 gennaio, e saranno raccolti e analizzati per tutta la durata della kermesse.

In occasione del Festival, TIM ha acceso nella la città dei fiori le prime antenne per la nuova rete 5G.