Youmark

The Ad Store partner del Gruppo Bracco per Expo 2020 Dubai

Con la guida della sede italiana e il supporto del gruppo internazionale, e grazie al presidio locale in UAE, THE AD STORE ITALIA affiancherà il Gruppo Bracco, attivo a livello mondiale nel settore delle scienze della vita in occasione della partecipazione a Expo Dubai come Gold Sponsor di Padiglione Italia.

L’agenzia affianca il gruppo, guidato dalla dott.ssa Diana Bracco, Presidente e Amministratore Delegato di Bracco spa – già Presidente di Expo Milano 2015 SpA e Commissario Generale per il Padiglione Italia – con attività di pr, event management on&off line, content creation e social media, durante il percorso di avvicinamento e per tutto il semestre espositivo dell’evento globale di comunicazione post pandemia.

A The Ad Store l’ideazione, la guida e il coordinamento di tutte le attività pr con cui il Gruppo Bracco presiederà il palinsesto di eventi di cui sarà protagonista insieme alla Fondazione Bracco e ad altri partner, come i cluster nazionali dei settori life sciences e agroalimentare ALISEI e CLAN.

The Ad Store Italia ha sviluppato il piano strategico-operativo che fa leva su uno storytelling che mette al centro il tema della ricerca e l’importanza di investire nelle scienze della vita. Con il concept #Beyond, individuato dall’agenzia creativa, il Gruppo Bracco invita a riunirci attorno alle grandi sfide del presente e del futuro e tirar fuori il meglio di noi: cambiando prospettiva e punti di vista.

“Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti dal Gruppo Bracco e siamo felici di poter partecipare insieme al primo grande evento internazionale di rilancio, in particolare per il nostro sistema Paese”, commenta nella nota Natalia Borri – President & Chief Creative Director The Ad Store. La nostra presenza come Ad Store nell’area medio-orientale ha reso possibile di avviare in modo agile ed estremamente responsive una complessa macchina produttiva e comunicativa, che sarà impegnata nei prossimi 18 mesi, guidata dall’Italia”.