Partendo dalla certezza che affidarsi a metodologie di ricerche tradizionali, quali sondaggi via email, questionari infiniti o semplice domande effimere, non avrebbe generato nessuna vera risposta nella fanbase e neanche tra i già clienti, si è optato per Telepass Music.
L’obiettivo è stato quindi cogliere una giornata speciale del calendario social, sviluppare un momento di contatto con la community intera e osservare con un punto di vista preciso le risposte e gli interessi del pubblico.
Il risultato? A breve i numeri, ma per il momento le reazioni parlano da sole, entusiasmo, coinvolgimento, passaparola.
Il progetto Telepass Music rappresenta per TWENTY8 STUDIOS la messa a terra del proprio posizionamento: Content Creator, No Labels/ No Limits/ No Bullshit. Ideare nuove strategie di marketing, creare campagne disruptive semplici ed efficaci per aiutare i clienti ad entrare davvero nella vita quotidiana dei loro clienti e non essere invisible Brands.
“Una campagna che dimostra il grande coraggio e la grande innovazione di Telepass. Orgogliosi di averla fatta insieme”, commentano in Twenty8 Studios.