GRUPPO TBWAITALIA, agenzia di cui è Ceo Marco Fanfani e Cco Nicola Lampugnani, vince la gara per la comunicazione di Fileni, azienda marchigiana biologica da oltre 20 anni, attiva in Italia nel settore delle carni bio e terzo player nazionale delle carni avicole.
“L’inizio della collaborazione con TBWAItalia segna per noi un’evoluzione molto importante nel nostro modo di comunicare, all’interno del quale la tradizione e la continuità con quanto abbiamo portato avanti fino ad oggi si mixano perfettamente con la nostra visione strategica e con il nuovo posizionamento del brand Fileni” dichiara nella nota Simone Santini, Chief Commercial Officer Fileni.
“Siamo contenti di collaborare alla crescita di un brand come Fileni perché è una azienda food italiana familiare biologica e sostenibile, tutte caratteristiche molto importanti sia in questo preciso momento storico che in una ottica futura, con la sfida ambientale che mira a progettare un sistema alimentare sano, giusto e rispettoso dell’ambiente”, aggiunge Domenico Grandi, Client Lead e New Business Director TBWAItalia.
L’agenzia è al lavoro sulla nuova campagna in uscita a primavera inoltrata che si declinerà su tv digital e radio.
Il team coinvolto sul cliente è guidato da Domenico Grandi, Client lead e new business director, Nicola Lampugnani, Chief Creative Officer e Michael Arpini, Chief strategic and digital officer. E’ composto da Benedetta Melli – account director, Giacomo Mocchetti – account executive, Sara Ermoli – direttore creativo e copywriter, Davide Di Napoli – art director, Patrizia Scafoletti – strategic planning director.
Content Factory Bolt (Gruppo TBWAItalia) Head of video and content production, Cristina Mazzocca.