Youmark

T-Roc diventa una bibita, uno snack e una compagnia telefonica nella nuova campagna firmata DDB Group

T-Roc celebra ironicamente il proprio primato nel segmento, lanciando il guanto di sfida oltre i confini dell’automotive. Il crossover Volkswagen è infatti il modello più venduto del marchio tedesco e tra i primi dieci in assoluto in Italia, riporta una nota.

Dopo il lancio della tv, il posizionamento Born Confident viene così declinato in radio e online sempre dal team Voltage del gruppo DDB (DDB GROUP ITALY).

In questa prima fase, T-Roc prova a cimentarsi in altre categorie merceologiche, presentandosi nelle vesti di una bibita, di uno snack e di un’offerta telefonica. Un linguaggio e un’iconografia mass market quindi, per distinguersi e posizionarsi in un settore particolarmente affollato di annunci. La produzione audio è stata realizzata da Eccetera.

Credit

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi

Art Directors: Giacomo Morbidi, Mauro Valsecchi

Copywriter: Giorgio Turco

Stage creativo: Francesca Tucci

Account director: Jasmine Minetto

Account manager: Deborah Borrelli, Gianpaolo Fabbro

Social media manager: Carlotta Lazzaroni

Community manager: Sebastiano Soddu

Producer: Federica De Ponte

Regia e Direzione del Doppiaggio: José Bagnarelli

Tecnici del suono: Mauro Fazzini, Luca Imperato, Marco Vaccaro

Producers: Sabina Feneri, Marco De Paoli

Musica: Eccetera