Youmark

T-Roc diventa una bibita, uno snack e una compagnia telefonica nella nuova campagna firmata DDB Group

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

T-Roc celebra ironicamente il proprio primato nel segmento, lanciando il guanto di sfida oltre i confini dell’automotive. Il crossover Volkswagen è infatti il modello più venduto del marchio tedesco e tra i primi dieci in assoluto in Italia, riporta una nota.

Dopo il lancio della tv, il posizionamento Born Confident viene così declinato in radio e online sempre dal team Voltage del gruppo DDB (DDB GROUP ITALY).

In questa prima fase, T-Roc prova a cimentarsi in altre categorie merceologiche, presentandosi nelle vesti di una bibita, di uno snack e di un’offerta telefonica. Un linguaggio e un’iconografia mass market quindi, per distinguersi e posizionarsi in un settore particolarmente affollato di annunci. La produzione audio è stata realizzata da Eccetera.

Credit

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi

Art Directors: Giacomo Morbidi, Mauro Valsecchi

Copywriter: Giorgio Turco

Stage creativo: Francesca Tucci

Account director: Jasmine Minetto

Account manager: Deborah Borrelli, Gianpaolo Fabbro

Social media manager: Carlotta Lazzaroni

Community manager: Sebastiano Soddu

Producer: Federica De Ponte

Regia e Direzione del Doppiaggio: José Bagnarelli

Tecnici del suono: Mauro Fazzini, Luca Imperato, Marco Vaccaro

Producers: Sabina Feneri, Marco De Paoli

Musica: Eccetera

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy