Dal 22 gennaio al 4 febbraio 2023, Stosa Cucine, storica azienda italiana e brand internazionale nel settore dell’arredo, sarà on air sul circuito Rai con una pianificazione che prevede un’alternanza di cut da 15 e 30 secondi del nuovo spot di brand. Il piano contempla una presenza in Prime Time, 2 Golden Minute durante la fiction di punta ‘Lolita Lobosco’ su Rai 1 e una distribuzione sulle reti del circuito all’interno delle più seguite trasmissioni del palinsesto.
Da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio, il brand avrà anche una presenza durante la trasmissione ‘Striscia la Notizia’, programma di Canale 5 condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il format prevede 6 promo brand video in fascia preserale, 6 Long video, 12 brand video da 10” in apertura e chiusura del programma, con l’aggiunta delle repliche.
Il nuovo spot , realizzato a fine 2022 e firmato e pianificato dalla multichannel communication agency DMIND, partner consolidato che affianca Stosa per la propria strategia comunicativa da oltre 5 anni, racconta il nuovo posizionamento del brand.
La doppia pianificazione su Mediaset e Rai è la prima di una serie di azioni di comunicazione che si susseguiranno nel corso dell’anno.