Il piano media si sviluppa dal 28 giugno al 4 luglio 2026 attraverso una diffusione crossmediale che coinvolge tutti i canali del Gruppo, le piattaforme social, la radio, i circuiti Digital Out of Home e un sito dedicato. Un ecosistema di comunicazione pensato per raggiungere il pubblico nei diversi momenti di fruizione dei contenuti.
L’operazione sottolinea il valore dei social come strumenti utili per informarsi, condividere e mantenere le relazioni, ma invita al tempo stesso a recuperarne una dimensione più consapevole, evitando che diventino sostitutivi delle esperienze offline.