Youmark

Stellantis: Manley lascia il gruppo. Dal primo novembre sarà Ad di AutoNation, il più grande distributore di auto in Usa

Mike Manley lascia il gruppo Stellantis dove era responsabile delle Americas. Dal prossimo primo novembre, riferisce l’ansa, sarà il nuovo Ad di di AutoNation, il più grande rivenditore automobilistico mondiale con sede in Florida.

“Dopo 20 anni incredibili, stimolanti e divertenti, e con Stellantis che ha iniziato davvero forte sotto la guida di Carlos (Carlo Tavares, Ad Stellantis, ndr), è giunto il momento per me di iniziare un nuovo capitolo”, ha annunciato il manager. “Lavorare con Carlos per creare questa straordinaria azienda, con il supporto costante dei nostri azionisti, è stato un enorme privilegio sia dal punto di vista professionale che personale”.

Con l’uscita dal Gruppo di Manley, Mark Stewart (chief operating officer, Nord America) e Antonio Filosa (chief operating officer, Sud America), membri del Comitato Esecutivo, d’ora in poi riporteranno direttamente a Tavares. Manley è stato invitato a entrare nel consiglio di amministrazione della Fondazione Stellantis, che si occupa dell’attività filantropica del gruppo.