Spuma di Sciampagna prosegue il suo percorso di crescita e rinnovamento iniziato lo scorso anno inseme a LORENZO MARINI GROUP con il progetto di comunicazione integrata ‘TU e la tua Spuma’, ritornando on air dal 22 marzo al 4 aprile.
Ancora di più in questa particolare situazione in cui #iorestoacasa è l’ordine assoluto e una forma di rispetto per il momento che il nostro Paese sta attraversando, Spuma di Sciampagna vuole essere vicina alle proprie consumatrici.
Da qui, infatti, nasce la creatività dello spot: la gratificazione è ‘casalinga’ e riguarda intimamente ognuno di noi, da ricercare all’interno del proprio ambiente domestico.
Pianificazione radio, stampa e mezzi digitali con l’obiettivo di accrescere l’awareness del brand Spuma di Sciampagna e la conoscenza della gamma bagnodoccia crema. I formati utilizzati saranno brevi: da 10 e 5 secondi e posizionati all’inizio o alla fine del break pubblicitario, con lo scopo di massimizzare la visibilità.
Credit
Agenzia Creativa: Lorenzo Marini Group
– Centro Media: Keydue
– Regia: Dario Piana
– Casa di Produzione: Peperoncino Studio