Ferruccio Belloni vanta una consolidata esperienza commerciale maturata all’interno di grandi gruppi editoriali.
La sua carriera lavorativa comincia in Manzoni, proseguendo come Direttore Vendite in Hachette Rusconi e poi Direttore Commerciale Advertising di Sky Italia. Belloni arriva in Sport Network dopo un’esperienza in Editoriale Domus come Direttore Della Divisione Pubblicità e dopo oltre dieci anni di attività in RCS Pubblicità dove ha seguito Grandi Clienti e Centri Media in qualità di Direttore Commerciale.
Il 2023 sarà un anno ricco di eventi sportivi che vedranno Sport Network scendere in campo con i quotidiani Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. I brand Autosprint e Motosprint racconteranno invece la ripartenza di MotoGp, Superbike, Formula1 e Formula E. Sarà anche l’anno del consolidamento per gli eventi proprietari della concessionaria: Rom-E, un weekend dove Roma diventa green, Italian Padel Awards, award italiano dedicato ai campioni del padel internazionali, Golden Boy con la celebrazione dei talenti calcistici.
La generazione Z sarà al centro in PG e-Sport e con le opportunità offerte dal mondo degli e-Sport. Il 2023 sarà ricco di tornei ed innovazioni tecnologiche e si concluderà con la Milano Games Week, evento dedicato al gaming e agli e-Sports.
Infine, continua il rafforzamento dell’offerta televisiva che comprende Supertennis, 7Golde le emittenti areali attraverso nuove acquisizioni, sia nazionali che locali.