Youmark

Sport Network sceglie Ferruccio Belloni per il ruolo di Direttore Commerciale nella concessionaria guidata da Aldo Reali

Ferruccio Belloni

Ferruccio Belloni vanta una consolidata esperienza commerciale maturata all’interno di grandi gruppi editoriali.

La sua carriera lavorativa comincia in Manzoni, proseguendo come Direttore Vendite in Hachette Rusconi e poi Direttore Commerciale Advertising di Sky Italia. Belloni arriva in Sport Network dopo un’esperienza in Editoriale Domus come Direttore Della Divisione Pubblicità e dopo oltre dieci anni di attività in RCS Pubblicità dove ha seguito Grandi Clienti e Centri Media in qualità di Direttore Commerciale.

Il 2023 sarà un anno ricco di eventi sportivi che vedranno Sport Network scendere in campo con i quotidiani Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. I brand Autosprint e Motosprint racconteranno invece la ripartenza di MotoGp, Superbike, Formula1 e Formula E. Sarà anche l’anno del consolidamento per gli eventi proprietari della concessionaria: Rom-E, un weekend dove Roma diventa green, Italian Padel Awards, award italiano dedicato ai campioni del padel internazionali, Golden Boy con la celebrazione dei talenti calcistici.

La generazione Z sarà al centro in PG e-Sport e con le opportunità offerte dal mondo degli e-Sport. Il 2023 sarà ricco di tornei ed innovazioni tecnologiche e si concluderà con la Milano Games Week, evento dedicato al gaming e agli e-Sports.

Infine, continua il rafforzamento dell’offerta televisiva che comprende Supertennis, 7Golde le emittenti areali attraverso nuove acquisizioni, sia nazionali che locali.