Youmark

Sottilette torna a sciogliere le formalità in tv insieme a Leo Burnett e Black Mamba

Sottilette, brand del Gruppo Mondelez International, torna in tv con una campagna multisoggetto, ideata da LEO BURNETT COMPANY (Publicis Groupe), che rimarca il posizionamento del brand ‘sciogliamo le formalità’. La casa di produzione che ha realizzato i due spot tv 20” on air dal 6 marzo è BLACK MAMBA per la regia di Bellone+Consonni.

“Dal 1961 Sottilette è sinonimo di versatilità in cucina grazie al gusto unico e alla cremosità inconfondibile che piace a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Anche in questo nuovo capitolo abbiamo voluto esaltare i punti di forza del brand mantenendoci fedeli al nostro tono di voce e portando in scena attimi di vita quotidiana in cui ognuno può immedesimarsi”, commenta nella nota Gaetana Santojanni, Senior Brand Manager Sottilette, Mondelez Italia.

Credit

Agenzia: Leo Burnett

Direttori creativi Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi

Senior Art Director: Fabio Lettieri

Junior Art Director: Arianna Perrone

Junior Copywriter: Michela De Simone

Head of Client service: Davide Mondo

Account Director: Valentina Tajana

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planner: Irene Papa

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Casa di Produzione: Black Mamba

Executive Producer: Stefano Monticelli

Producer: Martina Repossi

Regia: Bellone+Consonni

Dop: Giacomo Frittelli

Editor offline: Alessandro Siano

Stylist: Simona Marchini

Scenografo: Andrea Serafino

Post Produzione: Prodigious

Colorist: Claudio Beltrami

Post Audio: Top Digital

Spk: Patrizio Prata

Related articles