Sottilette, brand del Gruppo Mondelez International, torna in tv con una campagna multisoggetto, ideata da LEO BURNETT COMPANY (Publicis Groupe), che rimarca il posizionamento del brand ‘sciogliamo le formalità’. La casa di produzione che ha realizzato i due spot tv 20” on air dal 6 marzo è BLACK MAMBA per la regia di Bellone+Consonni.
“Dal 1961 Sottilette è sinonimo di versatilità in cucina grazie al gusto unico e alla cremosità inconfondibile che piace a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Anche in questo nuovo capitolo abbiamo voluto esaltare i punti di forza del brand mantenendoci fedeli al nostro tono di voce e portando in scena attimi di vita quotidiana in cui ognuno può immedesimarsi”, commenta nella nota Gaetana Santojanni, Senior Brand Manager Sottilette, Mondelez Italia.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Direttori creativi Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
Senior Art Director: Fabio Lettieri
Junior Art Director: Arianna Perrone
Junior Copywriter: Michela De Simone
Head of Client service: Davide Mondo
Account Director: Valentina Tajana
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Strategic Planner: Irene Papa
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Casa di Produzione: Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticelli
Producer: Martina Repossi
Regia: Bellone+Consonni
Dop: Giacomo Frittelli
Editor offline: Alessandro Siano
Stylist: Simona Marchini
Scenografo: Andrea Serafino
Post Produzione: Prodigious
Colorist: Claudio Beltrami
Post Audio: Top Digital
Spk: Patrizio Prata