Youmark

Sono Fumé e con scamorza le Sottilette che portano a tavola Lateral Creative Hub e The Family. Post audio Disc to Disc

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Sottilette, brand del gruppo Mondelez International, si è avvalsa della collaborazione  di Lateral Creative Hub e thefamily#per il lancio tv delle nuove Sottilette Fumé con scamorza.

La campagna video è destinata ad una pianificazione web ed estesa successivamente anche in tv. “Per la produzione, abbiamo ha raccolto la sfida di riuscire a raccontare in 15” una storia dove il prodotto è protagonista dalll’inizio alla fine”, spiega nella nota Stefano Quagliaexecutive producer e co-founder della cdp, oltre che regista dello spot.

Credit

Creative Studio: Lateral Creative Hub

Executive Creative Director: Francesco Fallisi

Production Company: The Family

Executive Producer & Director: Stefano Quaglia

Producer: Federica Dordoni

Head of Production: Federico Luiselli

Post Producer: Simona Barbella

DoP: Edoardo Emanuele Stylist: Raffaele Fusco

Set Designer: Fabienne Arzul

Home Economist: Roberta Benedetti

Editor: Nicola Mucelli

Colorist: Giorgia Meacci

Post Production:Iggy Post

Visual Effect: Walter Perrucci

Sound Engineer: Christian Di Martino

Attori: Giulia Perosa, Michele Magni

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy