Sottilette, brand del gruppo Mondelez International, si è avvalsa della collaborazione di Lateral Creative Hub e thefamily#per il lancio tv delle nuove Sottilette Fumé con scamorza.
La campagna video è destinata ad una pianificazione web ed estesa successivamente anche in tv. “Per la produzione, abbiamo ha raccolto la sfida di riuscire a raccontare in 15” una storia dove il prodotto è protagonista dalll’inizio alla fine”, spiega nella nota Stefano Quaglia, executive producer e co-founder della cdp, oltre che regista dello spot.
Credit
Creative Studio: Lateral Creative Hub
Executive Creative Director: Francesco Fallisi
Production Company: The Family
Executive Producer & Director: Stefano Quaglia
Producer: Federica Dordoni
Head of Production: Federico Luiselli
Post Producer: Simona Barbella
DoP: Edoardo Emanuele Stylist: Raffaele Fusco
Set Designer: Fabienne Arzul
Home Economist: Roberta Benedetti
Editor: Nicola Mucelli
Colorist: Giorgia Meacci
Post Production:Iggy Post
Visual Effect: Walter Perrucci
Sound Engineer: Christian Di Martino
Attori: Giulia Perosa, Michele Magni