Youmark

Sky, presentata la line-up dei contenuti della prossima stagione e i nuovi progetti di serie, show, cinema e docs. La finale di X Factor in Piazza del Plebiscito a Napoli

Achille Lauro, giudice di X Factor 2024 - ph. credits Simona Panzini

Per la nuova stagione Sky tornano gli show più amati. Da X Factor (con cast inedito e finale in Piazza del Plebiscito a Napoli) a MasterChef Italia, da Costantino Della Gherardesca e Fru che ripartono per Pechino Express ad Alessandro Borghese che festeggia i 10 anni di 4 Ristoranti, da Bruno Barbieri con 4 Hotel alle missioni di Antonino Cannavacciuolo in Cucine da Incubo.

Per la prima volta al mondo nella storia del format, X Factor vivrà la sua finale in esterna, per un evento gratuito, co-organizzato con il Comune di Napoli,in Piazza Plebiscito. Da dicembre poi torna MasterChef Italia con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Grandi titoli in arrivo per la nuova stagione delle serie. Dagli Sky Original come L’arte della gioia, Dostoevskij e M – Il figlio del secolo, alla nuova stagione di Blocco 181 e alle grandi produzioni internazionali come The Last of Us, House of the Dragon, The White Lotus e The Penguin, lo spin-off di The Batman con Colin Farrell protagonista. Oltre al grande finale di Yellowstone.

Su Sky Cinema i blockbuster più attesi, i film più premiati, tanto cinema italiano e i titoli in esclusiva. Dai fenomeni Dune – Parte Due e Wonka, entrambi con Timothée Chalamet che nel primo recita anche con Zendaya, e le produzioni originali Piedone con Salvatore Esposito, I delitti del BarLume con Filippo Timi e Petra – terza stagione con Paola Cortellesi.