Youmark

Sephora è Make-up Partner della 73a edizione del Festival di Sanremo

Dal 7 all’11 Febbraio Sephora accenderà di bellezza Sanremo: dal dietro le quinte del Teatro Ariston fino al Beauty Store Sephora al centro della città dei fiori.

Sephora porterà i suoi brand partner, Sephora Collection, Fenty Beauty by Rihanna, Make Up For Ever e Rare Beauty by Selena Gomez, nel backstage del Teatro Ariston, dove le maestranze del Festival creeranno i look che accompagneranno gli artisti sul palco.

Sephora, in qualità di partner di Rai Pubblicità nel progetto Tra Palco e Città, sarà inoltre presente nei diversi punti nevralgici della città: presso il Forte Santa Tecla con un Beauty Bar dove i make-up artist Sephora realizzeranno look per il pubblico della mostra dedicata a Raffaella Carrà, e presso Casa Rai Pubblicità, con una postazione make-up dove i beauty expert di Sephora daranno vita a make-up look sulle note musicali dei super ospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul Suzuki Stage di Piazza Colombo.

Sephora sarà anche Make-Up partner di Fuori Sanremo 2023 di Radio Italia con una Beauty Lounge allestita presso il Grand Hotel De Londres dove i cantanti in gara, gli speaker radiofonici e gli addetti ai lavori della kermesse canora, potranno concedersi un make-up look.

Per celebrare questa partnership, Sephora omaggerà i look che si sono distinti nelle passate decadi sul palco musicale creando cinque make-up look che verranno presentati in tutti Beauty Store Sephora, nelle diverse location del Festival a Sanremo e su www.sephora.it/sanremo.html. Dai trend grafici anni 60, passando per quelli halo degli anni 80, arrivando fino ai look glitter dei giorni nostri.