FIAT e Unieuro annunciano l’avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino, quadriciclo votato alla mobilità sostenibile. Nello specifico, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia – scelti appositamente per dimensioni e vicinanza alle grandi città – dove il grande pubblico potrà vedere esposta la Topolino Dolcevita, versione aperta del nuovo veicolo.
Disegnata dal Centro Stile Fiat di Torino, la Topolino può essere guidata a partire dai 14 anni e consente di andare ovunque grazie alle sue dimensioni contenute e alla tecnologia 100% elettrica. Il processo di acquisto è totalmente digitale, con la possibilità della consegna a domicilio o presso la concessionaria più vicina. Il cliente può seguire tutte le fasi attraverso un processo di tracciabilità che consente di verificare la posizione del prodotto in qualsiasi momento, dall’ordine alla consegna, accedendo al sito FIAT, ricevendo e-mail di aggiornamento e contattando il team di Back Office.
Topolino Dolcevita è offerta ad un prezzo a partire da 9.890,00€, lo stesso della versione chiusa. Inoltre, grazie anche agli incentivi statali, la versione aperta è disponibile con una soluzione, proposta da Stellantis Financial Services, di leasing a 48 mesi. Inoltre, chi ordina la Topolino presso gli showroom Unieuro, avrà in regalo l’altoparlante Bluetooth studiato per integrarsi nella plancia del veicolo.