Acqua Minerale San Benedetto torna on air con la nuova campagna dedicata alla propria offerta nella ristorazione (Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water) e sceglie lo Chef Alessandro Borghese come protagonista.
La campagna, realizzata da This is Ideal, con la casa di produzione Sala Giochi e con la firma del regista Maki Gherzi, sarà on air dal 28 luglio sulle principali reti televisive nazionali. Inoltre, si estenderà anche sulle principali riviste off e on line e attraverso campagne digital cross canale. L’obiettivo è consolidare il ruolo delle acque minerali San Benedetto nella ristorazione.
“Alessandro Borghese condivide con noi la dedizione alla qualità e all’eccellenza. La sua passione per la cucina e la sua attenzione ai dettagli lo rendono il volto ideale, che interpreta perfettamente i valori aziendali. Siamo sicuri che insieme riusciremo a esaltare ulteriormente l’importanza dell’acqua di alta qualità nel mondo della ristorazione”, commenta nella nota Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto.
La collaborazione non riguarda solo i nuovi spot ma anche le attività di product placement dove Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli show televisivi ‘Alessandro Borghese Celebrity Chef’ e ‘Alessandro Borghese Kitchen Sound’ condotti da Alessandro Borghese.