Youmark

San Benedetto con Alessandro Borghese promuove le sue acque nella ristorazione

Acqua Minerale San Benedetto torna on air con la nuova campagna dedicata alla propria offerta nella ristorazione (Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water) e sceglie lo Chef Alessandro Borghese come protagonista.

La campagna, realizzata da This is Ideal, con la casa di produzione Sala Giochi e con la firma del regista Maki Gherzi, sarà on air dal 28 luglio sulle principali reti televisive nazionali. Inoltre, si estenderà anche sulle principali riviste off e on line e attraverso campagne digital cross canale. L’obiettivo è consolidare il ruolo delle acque minerali San Benedetto nella ristorazione.

“Alessandro Borghese condivide con noi la dedizione alla qualità e all’eccellenza. La sua passione per la cucina e la sua attenzione ai dettagli lo rendono il volto ideale, che interpreta perfettamente i valori aziendali. Siamo sicuri che insieme riusciremo a esaltare ulteriormente l’importanza dell’acqua di alta qualità nel mondo della ristorazione”, commenta nella nota Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto.

La collaborazione non riguarda solo i nuovi spot ma anche le attività di product placement dove Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli show televisivi ‘Alessandro Borghese Celebrity Chef’ e ‘Alessandro Borghese Kitchen Sound’ condotti da Alessandro Borghese.