Youmark

Ragazze, fate a meno dei social, fate di testa vostra. RED Robiglio&Dematteis firma la nuova campagna internazionale per Bellissima My-Pro, l’haircare professionale a casa

E’ on air la nuova campagna per raccontare il mondo di Bellissima My-Pro, linea di strumenti professionali di Bellissima Imetec per la cura e lo styling dei capelli a casa. Il piano mezzi prevede una partenza online, con video e display, per poi approdare alla tv offline, con formati a 20”, 15” e 60″.

La scelta di comunicazione è un invito a non vivere la vita solo attraverso gli smartphone, a non farsi influenzare in ogni cosa, ad uscire di casa, a mischiarsi con la gente e a seguire le proprie idee, anche in fatto di look.

Nei tre soggetti video, la protagonista e tre amiche affrontano la vita in modo diretto: affogano i telefonini nell’acqua e vanno a divertirsi, a giocare. L’invito si trasferisce anche al look: fai di testa tua, scegli il look che ti pare. Per ogni idea che ti viene, c’è uno strumento specifico per realizzarlo al meglio e velocemente: Asciugacapelli  Ceramico MyPro, Piastra a Vapore MyPro, Styler 2 in1 MyPro.

Creatività di RED ROBIGLIO & DEMATTEIS, regia di Riccardo Vimercati, che ha realizzato anche gli scatti per la stampa e il web. La produzione è di Peperoncino, che ha realizzato anche il brano originale “Do it your way” che accompagna i film. Montaggi di Francesco Rivolta. Producer Rossana Ceriani. Regista e fotografo Riccardo Vimercati,

Media a cura di WAVEMAKER.