Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti! Questo è il claim della nuova campagna di Sorgenia che ha scelto la campionessa paralimpica Bebe Vio come propria testimonial.
In tutta la creatività i concetti di energia e sfida sono centrali e strettamente correlati a quello di scelta con cui l’azienda, lo scorso luglio, ha presentato la propria innovativa offerta per le famiglie e il nuovo posizionamento sintetizzato nel pay off Your Next Energy.
Lo spot andrà in onda secondo la programmazione più affine al target di riferimento su canali dei circuiti Rai, Publitalia, Digitalia, Cairo, Sky, Discovery e Class. La campagna è completata da due soggetti stampa, pianificati sui principali quotidiani italiani. Ad aprile comincerà la pianificazione sul web con alcuni soggetti ad hoc. E’ poi prevista nei mesi a seguire una pianificazione radio rivolta al target delle piccole imprese e delle partite Iva, con la voce di Bebe Vio che farà da filo conduttore.
La creatività è curata dall’agenzia RED Robiglio&Dematteis. La Pianifica TMM Media, produce Mercurio con la regia dei Samen, entrambi confermati dopo la collaborazione dell’estate 2016. LGS SportLab ha curato la relazione dell’atleta con l’azienda.
Credit
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer Victoria Rabbogliatti
Regia: Samen
Dop: Mauro Chiarello
Direttore di produzione: Pina Salmoiraghi
Scenografa: Rita di Marco
Costumista: Diamante Cavalli
Aiuto Regista: Alessandro Trovò
Post Produzione audio/video: Peperoncino