Youmark

#quandotisenti, on air da domenica la nuova campagna Brums. K48 vince la gara e firma creatività e produzione. Balduzzi: ci siamo immedesimati nel doppio ruolo di genitori, ciò che siamo oggi, e bambini, ciò che siamo stati. Il media se lo aggiudica Mindshare

Brums, marchio italiano di abbigliamento bambino 0-16 anni, si prepara al lancio della nuova campagna #quandotisenti ideata e creata dalla casa di produzione K48 e dal regista Leone Balduzzi.

Mostra come il brand, presente sul mercato da oltre 60 anni, sia sempre accanto ai bambini, dalla nascita all’adolescenza, in ogni momento della giornata e con ogni stato d’animo. Sereno, coraggioso, timido, avventuroso e innamorato sono gli aggettivi che si accompagnano al claim per trasmettere non solo le diverse fasi della vita dei più piccoli, ma anche i quattro importanti valori del brand: caloroso, raffinato, rassicurante e che accompagna nella vita.

La nuova strategia di comunicazione è multicanale coinvolgendo tv, stampa, web, social network e cinema. La campagna, on air a partire da domenica 11 settembre, prevede complessivamente oltre 7 settimane di copertura di media dedicati a donne e famiglie. 100 spot tv al giorno nel formato 30”, 20 pagine stampa, oltre 18.800 spot da 55” trasmessi nelle sale cinematografiche The Space alcuni dei numeri della pianificazione firmata da Mindshare, global media agency a cui Preca Brummel, azienda proprietaria dei marchi childrenswear Brums, Bimbus e Mek, ha affidato i propri investimenti pubblicitari.

Commenta nella nota Leone Balduzzi, regista e uno dei fondatori di K48: “Abbiamo accolto subito con entusiasmo la chiamata di Brums calandoci in questa ‘mission’ visto che non ci capita tutti i giorni di lavorare con marchi kidswear. Il brand ci ha fornito un brief piuttosto chiaro e da lì siamo partiti per ideare lo spot e creare lo storyboard immedesimandoci nel doppio ruolo di genitori, ciò che siamo oggi, e bambini, ciò che siamo stati. Siamo molto soddisfatti di aver vinto la gara e di aver così potuto collaborare con una realtà così storica e importante nel mondo bambino. Per di più, l’atmosfera generale sul set è stata divertente e di totale sinergia”.

Credit

Creatività: K48 Studio
Regia: Leone Balduzzi
Art Director: Enrico Magistro
Direzione Della Fotografia: Luca Costantini
Executive Producer Lorenzo Damiani
Producer Maria Grazia Belvedere
Montaggio: Francesca Pavoni
Scenografia: Amos Caparrotta
Costumi: Eleonora Vittoria Terzi
Trucco: Diana Devita
Musica Originale: Guido Smider
Color Correction: Orash Rahnema
Fotografo: Silvia Coluccelli
Centro Media: Mindshare

Schermata 2016-09-09 alle 14.07.18