Youmark

Publitalia Branded Entertainment, in collaborazione con Hikkaduwa, Rti e Magnolia, lancia la nuova edizione de ‘l’Isola dei famosi’. Tra i naufraghi anche Simona Ventura. In sei sull’Isola Desnuda

Parte dal 9 marzo in prima serata su Canale 5 la nuova edizione de l’Isola dei Famosi.

Per 10 puntate Alessia Marcuzzi seguirà le orme lasciate dei naufraghi su Cayo Cochinos e sarà supportata nella conduzione da Mara Venier e Alfonso Signorini, che vestiranno i panni di navigati opinionisti negli studi di Cologno Monzese. L’inviato dall’Honduras sarà nuovamente Alvin.

Sull’isola ci saranno il cantante Marco Carta, il circense Stefano Orfei, l’attore Jonás Berami, l’archeologo Aristide Malnati, l’attrice Mercedesz Henger, la cantante Fiordaliso, l’attore Enzo Salvi, la showgirl Claudia Galanti, l’aspirante conduttrice Alessia Reato e, come scritto nel titolo, Simona Ventura.

A differenza dell’edizione precedente, questa volta sull’isola desnuda saranno in sei:  Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni. Obiettivo: conquistare l’accesso all’isola principale, riservato a sole 4 persone. Tra le novità, anche un ‘post isola’ affidato a Piero Chiambretti.

I naufraghi saranno dotati di un kit di sopravvivenza all’interno del quale troveranno, tra i vari oggetti salvavita, un paio di flip-flop Hikkaduwa. Il brand italiano ha infatti deciso di diventare partner del programma. Parallelamente a questa operazione di brand integration sarà avviata una serie di attività social sulla pagina Facebook dell’Isola dei Famosi dove verrà creata una fotogallery con immagini dei concorrenti mentre interagiscono con le infradito Hikkauwa durante la loro esperienza da naufraghi.

Un’operazione ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al Branded Entertainment all’interno del Team Crossmedia Branded parte del Gruppo Mediaset.