Renault sta lanciando in Europa Nuovo Koleos, crossover con design sportivo e elevato livello di comfort.
Per essere più vicino al suo target di riferimento, il brand ha realizzato per la prima volta una campagna digital first rafforzando così il legame attraverso la collaborazione con un influencer e massimizzando l’impatto e la credibilità. Nasce così Wisdom Ride, il viaggio di un giovane imprenditore con il fondatore di Shazam, Chris Barton, a bordo di Nuovo Renault Koleos.
La campagna sarà on line in tutta Europa su Youtube e sarà affiancata da una social activation e da successive attività digital.
Credit
Renault Europe: Gaëlle Le Grouiec, Adela Perez, Olivier Bourquin, Antoine Hery, Stephane Bonnegent
Advertising Agency Publicis Conseil
Executive Creative Directors Marcelo Vergara, Elie Trotignon
Creative director Jean-Baptiste Burdin
Creative Johanna Pierre (CR), Nicolas Cremmydas (DA)
Account Executive Stephane Gaillard, Gaëlle Morvan, Cassie Bienvenu, Fanny Desvignes
Director Ma Charlant
Production Prodigious – Maude Guilbert, Isabelle de Mascolo
Media Digital