Youmark

Prova a regalare un orologio Breil…se riesci a separartene. Al via la campagna integrata firmata VMLY&R e prodotta da The Box

Ci sono regali talmente belli, che per chi li fa diventa davvero difficile separarsene.

Partendo da questa idea, VMLY&R ha realizzato la nuova campagna integrata di Breil, marchio italiano di orologi, gioielli e accessori del gruppo Binda.

Al centro della creatività, un orologio regalato dalla protagonista all’amica, che si trasforma in oggetto del desiderio di entrambe.

Prova a regalarlo, se ci riesci è infatti il messaggio che firma la campagna attualmente on air, declinata su TVC 15’’, social e digital.

Credit

Agency: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia

Copywriters: Emanuela Ferrari, Simone Maltagliati

Art Director: Francesca Tucci, Chiara Marino

Client Director: Chiara Tyson Binazzi

Head of Strategy: Luigi Accordino

Strategist: Alessandro Grossi

TV Producer: Elisa Simi

Casa di Produzione: THE BOX FILMS

Regia: Alessandro De Leo

Dop: Andrea Dutto

Fotografo: Paolo Simi

Colorist: Daniel Pallucca

Post audio/video: Hogarth (Ilaria Cerchi)

Musica: Matteo De Marinis

Montaggio: Gregorio Sebastio

Executive Producer: Rocco Bronzino

Producer: Victoria Rabbogliatti