Ci sono regali talmente belli, che per chi li fa diventa davvero difficile separarsene.
Partendo da questa idea, VMLY&R ha realizzato la nuova campagna integrata di Breil, marchio italiano di orologi, gioielli e accessori del gruppo Binda.
Al centro della creatività, un orologio regalato dalla protagonista all’amica, che si trasforma in oggetto del desiderio di entrambe.
Prova a regalarlo, se ci riesci è infatti il messaggio che firma la campagna attualmente on air, declinata su TVC 15’’, social e digital.
Credit
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Copywriters: Emanuela Ferrari, Simone Maltagliati
Art Director: Francesca Tucci, Chiara Marino
Client Director: Chiara Tyson Binazzi
Head of Strategy: Luigi Accordino
Strategist: Alessandro Grossi
TV Producer: Elisa Simi
Casa di Produzione: THE BOX FILMS
Regia: Alessandro De Leo
Dop: Andrea Dutto
Fotografo: Paolo Simi
Colorist: Daniel Pallucca
Post audio/video: Hogarth (Ilaria Cerchi)
Musica: Matteo De Marinis
Montaggio: Gregorio Sebastio
Executive Producer: Rocco Bronzino
Producer: Victoria Rabbogliatti