PHD Media Italia – agenzia media, di comunicazione e marketing di OMNICOM MEDIA GROUP, Associata UNA – a seguito di una di gara si è aggiudicata la gestione della strategia media e della pianificazione delle attività pubblicitarie di Prima Assicurazioni.
La collaborazione è già attiva ddallo scorso mese con una campagna on air su canali generalisti, DTT ed emittenti locali profilate, con una scelta puntuale di pressione giornaliera e fasce orarie che hanno caratterizzato l’intera pianificazione. Nel corso del 2024 sono previste altre attività di comunicazione che coinvolgeranno tv, radio e digital con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo della brand e sostenere la crescita commerciale.
“E’ con grande entusiasmo che accogliamo Prima Assicurazioni tra i nostri clienti e siamo onorati di essere stati scelti come partner”, dichiara nella nota Lorenzo Moltrasio, Managing Director PHD Media Italia, “siamo fiduciosi di poter costruire insieme una collaborazione di successo e contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di business di Prima Assicurazioni, con soluzioni media innovative e orientate ai risultati”.