King C Gillette, marchio del settore della cura e del grooming maschile, lancia la nuova campagna consolidando la collaborazione con Alessandro Cattelan, come volto ufficiale del brand.
La nuova campagna, ideata e sviluppata da VML ITALY, e da ieri in onda su tutti i principali canali di comunicazione, ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento di King C Gillette come punto riferimento per gli uomini che cercano prodotti di alta qualità per la cura della barba e del viso, attraverso spot e contenuti dal tono educativo e giocoso che svelano il prodotto King C perfetto per ogni esigenza di rasatura.
Sono stati girati due nuovi episodi della saga Style Like a King, campagna che dal 2021 a oggi ha accompagnato il brand, quest’anno con un focus sul Trimmer Pro e il Siero Volumizzante.
Il piano di comunicazione prevede tre tv spot da 20 secondi a cui si aggiunge una campagna digital & social a supporto. L’intera campagna è diffusa attraverso Meta, TikTok, YouTube, oltre alla pianificazione sulle principali emittenti nazionali, piattaforme streaming in ambito sportivo ed entertainment e durante i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. La campagna digital ha come focus contenuti di prodotti in uso della linea King C Gillette, mentre a livello social il piano prevede un investimento su influencer e content creator in linea con il brand e che parlano al target focus di King C Gillette.