Youmark

‘Power Your World’, la campagna di lancio di Nuova Hyundai IONIQ 5 ha la voce di Matilde Gioli

Hyundai presenta la campagna Power Your World in occasione del lancio sul mercato italiano di Nuova IONIQ 5, crossover di medie dimensioni 100% elettrico.

IONIQ 5 rappresenta il manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai. Per il suo debutto la casa ha predisposto una campagna di comunicazione multicanale, on air a partire da domenica 10 ottobre, che riassume la filosofia di IONIQ 5, un’auto che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno.

Voce della campagna è l’attrice Matilde Gioli. On air a partire dal 10 ottobre per due settimane con una pianificazione sulle principali reti televisive e diversi posizionamenti qualitativi, includendo i programmi di maggiore ascolto in prima serata e gli eventi sportivi (nella prima settimana con uno spot da 30’’ e nella seconda con un mix di 30” e 15”). A supporto del piano tv, è stata attivata una strategia social – dal 10 al 31 ottobre – per presidiare le maggiori piattaforme video, i principali social network e i canali di informazione online. Completa il piano un’attività DOOH – dal 25 ottobre al 7 novembre – che prevede sei maxi-impianti di affissione digitale in Piazza Gae Aulenti a Milano. La campagna culminerà nei due Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia nelle giornate di sabato e domenica 16-17 e 23-24 ottobre.