Youmark

‘Power Your World’, la campagna di lancio di Nuova Hyundai IONIQ 5 ha la voce di Matilde Gioli

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Hyundai presenta la campagna Power Your World in occasione del lancio sul mercato italiano di Nuova IONIQ 5, crossover di medie dimensioni 100% elettrico.

IONIQ 5 rappresenta il manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai. Per il suo debutto la casa ha predisposto una campagna di comunicazione multicanale, on air a partire da domenica 10 ottobre, che riassume la filosofia di IONIQ 5, un’auto che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno.

Voce della campagna è l’attrice Matilde Gioli. On air a partire dal 10 ottobre per due settimane con una pianificazione sulle principali reti televisive e diversi posizionamenti qualitativi, includendo i programmi di maggiore ascolto in prima serata e gli eventi sportivi (nella prima settimana con uno spot da 30’’ e nella seconda con un mix di 30” e 15”). A supporto del piano tv, è stata attivata una strategia social – dal 10 al 31 ottobre – per presidiare le maggiori piattaforme video, i principali social network e i canali di informazione online. Completa il piano un’attività DOOH – dal 25 ottobre al 7 novembre – che prevede sei maxi-impianti di affissione digitale in Piazza Gae Aulenti a Milano. La campagna culminerà nei due Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia nelle giornate di sabato e domenica 16-17 e 23-24 ottobre.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy