Youmark

Poste Italiane chiude la gara per Below The Line e Direct Marketing

La durata degli incarichi è di 24 mesi. I Lotti valgono rispettivamente 3 e 2 milioni di euro. 

Tra i servizi richiesti:

-ideazione, realizzazione e gestione attività di comunicazione BTL; elaborazione nuovi format; -impostazione materiali BTL; finalizzazione e adattamenti fino esecutivi con prova di stampa.
DM:
-definizione di un piano di comunicazione diretta;
-studio e progettazione mailing, azioni di promozione e di loyalty, azioni direct response, cartotecniche e multimediali;
-analisi fattibilità costi, tempi, aspetti tecnico/logistici e autorizzativi; attività CRM e analisi risultati campagne; -ideazione e progettazione promozioni DM con ideazione e progettazione materiali;
-finalizzazione e adattamenti fino ad esecutivi con prova di stampa.

A vincere nuovamente l’incarico di maggior valore è stata la HNTO, società del Gruppo HDRA’, mentre SUPERHUMANS si è aggiudicata il secondo Lotto.

Related articles