Youmark

Polaroid Eyewear lancia la Collezione F/W 2019 con Grey

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Polaroid Eyewear torna in comunicazione con la nuova campagna Fall/Winter 2019, ideata e sviluppata da GREY, nella quale ancora una volta il concetto See beyond viene raccontato con uno storytelling pop e contemporaneo.

I protagonisti della campagna utilizzano la loro capacità di guardare oltre, senza fermarsi alla superficie delle cose e ribaltano la realtà con nuovi colori, dimensioni e prospettive.

Con la loro attitudine, i see beyonders rendono così l’elemento sognatore un punto di forza: le convenzioni e le regole che conosciamo decadono e l’immaginazione conquista il suo spazio nella quotidianità, invitandoci tutti a guardare le cose con più leggerezza e divertimento.

La campagna sarà online su digital e social con web video, stories, carousel e vestirà i punti vendita del brand, in Italia e all’estero.

Credit

Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Senior Art Director: Alessandra Buchignani
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Junior Digital Art Director: Clelia Codella
Csd & International Business Leader: Irina Alverà
Senior Account Executive: Piera Colasante
Junior Account Assistant: Andrea Sturini
Head of Digital: Daniel Wheeldon
Cdp: Withstand
Executive Producer: Lorenzo Damiani
Regia e Fotografia: Bonasia & Narcisi

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy