Youmark

Podcastory e Appetite for Disruption insieme per Fast Casual, il podcast che racconta l’esperienza dei top del settore

Davide Lacerenza, Senior Business Ambassador Podcastory

PODCASTORY mette on air una nuova serie. Si tratta di Appetite for Disruption, think tank italiano nel mondo della ristorazione commerciale, che ha realizzato Fast Casual, podcast che dà voce agli opertori del mondo del food internazionale. 

10 puntate, 10 storie di una Industry che sta reagendo alla crisi. Dieci punti di vista differenti, strategie, attitudini, 10 esempi, anzi 11, perché un’intervista è a due voci).

Appetite for Disruption, nella voce del suo founder, Cris Nulli, manager nel mondo della comunicazione digitale, ha intervistato Elisa Pagliarani per Glovo, Ivan Totaro per Hamerica’s, Domingo Iudice per Pescaria, Roberto Colombo per Rossopomodoro, Marco Mottolese per Foorban, Antonio Civita per Panino Giusto, Giampaolo Grossi per Starbucks, Monica Nastrucci per Food Service, Claudio Baitelli per Alice Pizza, Antonio Scognamiglio e Tunde Pecsvari per Macha Cafe.

“Siamo molto contenti di aver prodotto, per la prima volta – racconta nella nota Davide Lacerenza, Senior Business Ambassador Podcastory –   un contenuto legato al racconto di un settore, quello del food, e di averlo fatto spinti dalla grande energia di Appetite for Disruption, già voce consolidata nel mondo della ristorazione ‘Fast Casual’ e non solo. In questo momento di grande complessità, anche il Podcast di qualità e di servizio può creare dei momenti di vicinanza alle aziende e al pubblico, raccontando con intimità ed emozione il lavoro di manager che ridisegnano le regole del settore con innovazione e passione”.  

La serie è in onda dal 3 agosto su tutte le principali piattaforme di streaming audio.