Youmark

Piratinviaggio sceglie BPRESS come partner per le media relation

Diego Biasi

HolidayPirates Group (offerte turistiche online in Europa) ha scelto BPRESS per le attività di media relations di PiratinViaggio.it, piattaforma italiana del gruppo.

BPRESS supporterà il team di comunicazione di HolidayPirates nella definizione delle strategie di comunicazione e nello sviluppo dei rapporti con i media nazionali, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità e di valorizzare il posizionamento della piattaforma. Il brand è cresciuto soprattutto grazie alla relazione con gli utenti sui social media, su cui il gruppo ha investito fin dall’inizio. Attualmente la piattaforma è attiva in dieci Paesi (Germania, Austria, Francia, Italia, Olanda, Polonia, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti) e raggruppa milioni di viaggiatori in tutto il mondo.

“Abbiamo lavorato attivamente per raggiungere obiettivi ambiziosi in un settore messo a dura prova dalla pandemia e finalmente possiamo dire di stare scaldando i motori per la nuova stagione. Vogliamo infatti essere pronti ad accogliere viaggiatori e viaggiatrici nel momento della ripresa, con tante nuove offerte calibrate sulle esigenze di chi vuole viaggiare, in sicurezza. Fin dall’inizio della pandemia il team italiano si è impegnato per diventare un’importante fonte di informazione sulla situazione Covid legata ai viaggi ed è diventato per molti un punto di riferimento. Ora è tempo di dimostrare che quella fiducia era ben riposta e che ricominciare a viaggiare è possibile”,  commenta nella nota Stefano Bergamaschi, Head of Market Italia.

“Siamo lieti di poter contribuire al successo di PiratinViaggio in Italia”, aggiunge Diego Biasi, fondatore e presidente BPRESS. “Il settore turistico è in continua evoluzione e HolidayPirates Group, che in Italia ha già ottenuto risultati eccellenti, è un player importante a livello internazionale che ci ha scelto per il nostro approccio strategico e creativo alla comunicazione e per l’integrazione con i nuovi linguaggi dello storytelling”.

L’ufficio stampa di PiratinViaggio è seguito dal team Digital Lifestyle di BPRESS, guidato dalla Account Director Eleonora Bresesti con gli Account Ines Nicolai e Giovanni Nardiello.