Youmark

‘Piacere di conoscerti, Parma’. The Ad Store firma la nuova campagna per Boschi Fratelli, brand di Parmacotto Group

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Come si riconosce il vero prosciutto di Parma DOP? Quali sono i suoi ingredienti segreti? Lo scopriamo con ‘Piacere di Conoscerti, Parma’, la nuova campagna integrata di Boschi Fratelli, ideata e sviluppata da THE AD STORE ITALIA, partner strategico-creativo di Parmacotto Group.

Un concept per far conoscere la filosofia della lentezza alla base del posizionamento di Boschi Fratelli che ha scelto il tempo come valore: perché le cose più belle capitano a chi sa aspettare il momento giusto. È proprio questo il vero segreto della stagionatura naturale: un rituale lento fatto di attesa, riflessione e silenzio, una tradizione che si tramanda da generazioni.

Filiera, fasi di stagionatura e il mitico vento marino sono i protagonisti di un video racconto ‘a puntate’ che fa entrare nelle cantine di Boschi Fratelli attraverso uno storytelling che valorizza le persone, gli ingredienti e il territorio che rendono speciale il Prosciutto di Parma.

‘Piacere di conoscerti, Parma’, lanciata in occasione dell’ultima edizione di Cibus, è una campagna integrata multipiattaforma declinata on e offline attraverso website, Adv, video campaign, Spotify activation – 4 playlist dedicate agli ingredienti del Prosciutto di Parma: tempo, aria, terra, sale, e supportata da piano PR e ufficio stampa. Nei prossimi mesi si arricchirà di nuovi contenuti e touchpoint come city activations e special kits dedicati al canale normal trade, per consolidare l’awareness di Boschi Fratelli fuori dal contesto locale attraverso il suo prodotto hero: il Prosciutto di Parma.

Credit

Creative Director: Giulio Nadotti

Strategy Director & Senior Copywriter: Antonella de Gironimo

Art Director: Beatrice Onetti

Junior Copywriter: Daniele Iafulli

Agency Producer: Marta Gerosa

UX & Web Designer: Stefano Peschiera

Account Executive: Laura Olajide

Pr & media Relation Director: Benedetta Benecchi

Pr & Media Relations Executive: Maria Laura Piazza

Photographer: Massimo Spadotto

Director & DOP: Pier Paolo Moro

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy