Youmark

Peroni scende in campo per il Sei Nazioni Rugby con un pool di agenzie

Peroni scende in campo per il Sei Nazioni Rugby e promuove anche per il 2020 il Villaggio Peroni Terzo Tempo allestito al Foro Italico. Per l’occasione, il brand italiano ha scelto le Creative Solutions di IGPDecaux e la stazione metropolitana di Flaminio per accompagnare il flusso di tifosi verso lo Stadio Olimpico di Roma e Piazza del Popolo fino al 15 marzo.

Le Creative Solutions di IGPDecaux si sono occupate della realizzazione della Station Domination per Peroni in collaborazione con SAATCHI & SAATCHI, il centro media WAVEMAKER e con l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione Ooh, Kinetic.

Per l’occasione è stata decorata tutta la stazione metropolitana della linea A, l’atrio e i corridoi, includendo l’area di interscambio con la linea verde, prevedendo inoltre il circuito Vision che comprende gli schermi Lcd posizionati nelle aree strategiche per la copertura dei flussi della stazione metropolitana.

Il Villaggio Peroni Terzo Tempo è il luogo di incontro per i tifosi che si ritrovano al termine delle partite per festeggiare i risultati del Sei Nazioni Rugby.